Se hai sentito parlare di Amazon FBA sicuramente ti sei imbattuto in un nome in particolare: Antonio Vida.
Antonio è un personaggio che è diventato molto famoso negli ultimi anni nel settore della vendita tramite Amazon FBA (Fulfillment By Amazon), imponendosi come il protagonista principale di questo campo.
Ha dimostrato, infatti, una grandissima capacità imprenditoriale sia sotto il punto di vista della vendita sia delle relazioni umane, in quanto è stato in grado di interfacciarsi in modo eccezionale con i principali fornitori che arrivano dalla fonte.. ovvero la Cina.
Sei curioso di capire come è accaduto tutto ciò?
Allacciati la cintura!
Stiamo per scoprire chi è Antonio Vida e quali sono i segreti del suo grande successo internazionale!
Chi è Antonio Vida?
Dopo una laurea in Economia, un master in Business Administration a New York e due esperienze lavorative in Apple e alla Merrill Lynch, Antonio capisce molto presto che la vita da ufficio non fa per lui.
Iniziò così il suo percorso imprenditoriale. I primi 10 anni furono caratterizzati da numerose attività commerciali di svariato tipo come tour operator, negozi, ristoranti e hotel. Attività nelle quali Antonio raggiunse un numero di oltre 100 dipendenti.
L’altra faccia della medaglia è però che lo sviluppo così rapido di queste attività richiese uno sforzo magistrale da parte di Antonio, che si ritrovò a dover sacrificare le sue passioni e la sua vita personale per lavorare 24 ore su 24. Fu questa la goccia che fece traboccare il vaso e, nonostante guadagni considerevoli, Antonio decise di vendere tutto e riprendere in mano la sua vita.
Così iniziò la sua nuova avventura, quella di Amazon FBA.


La scoperta di Amazon FBA
Il 2015 è stato l’anno della svolta per Antonio Vida.
Durante un soggiorno a Los Angeles, Tony conobbe una coppia di imprenditori che, grazie alla vendita su Amazon, potevano permettersi un tenore di vita straordinario. Il tutto lavorando in remoto.
Fu in quel momento che Antonio, nonostante a quel tempo stesse testando diversi business online, decise di investire tempo e denaro nell’attività su Amazon FBA.
Tony decise di puntare tutto su Amazon FBA e, con il passare degli anni, si può affermare senza alcun dubbio che questa fu la decisione migliore che potesse fare.
Dopo le prime – classiche – difficoltà, il business iniziò ad ingranare e tutto andava per il meglio. Il periodo era ottimo, il mercato era fertile e i guadagni erano davvero enormi.
Fu grazie a questi ottimi ritorni che Antonio Vida decise di dare la possibilità, a chiunque volesse, di intraprendere questo percorso e sfruttare questa grande opportunità di ottenere la tanto bramata libertà finanziaria.
In che modo? Grazie ad un programma creato ad hoc per migliorare la vita delle persone.
Una decisione del genere può sembrare scontata ma non lo è assolutamente.
Siamo abituati a conoscere imprenditori che, una volta visti i primi incassi, diventano avidi sia a livello economico che di mindset. Imprenditori che pensano solo a loro stessi e al proprio tornaconto personale.
Tony non è così.
Tony, prima di essere un ottimo imprenditore, è una persona che punta a circondarsi di individui che hanno tanta voglia di fare e, soprattutto, che hanno voglia cambiare la loro vita in meglio.. e quella persona potresti essere tu!
Come?
Grazie a Vincere su Amazon!
Vincere su Amazon (spesso abbreviato con l’acronimo VSA) è il programma ufficiale di Antonio Vida su Amazon FBA.
Sono oltre 8000 i corsisti che, dal 2018 ad oggi, hanno deciso di fidarsi di Antonio Vida e del suo percorso formativo.
Corsisti che sono riusciti ad abbandonare finalmente la mentalità da dipendente e a trasformarla in mentalità da imprenditore, ottenendo la loro libertà spazio-temporale, ovvero la possibilità di poter lavorare da dove si desidera e, allo stesso tempo, essere liberi finanziariamente senza la costante paura di non riuscire ad arrivare a fine mese.
Nel 2020 poi, grazie alla collaborazione con il suo caro amico e socio Maxx Mereghetti, viene pubblicato da Mondadori il libro “Investitori digitali: Rendite passive per speculatori attivi”.


In questo libro, i due hanno come obiettivo quello di aiutare le persone a comprendere che, nel mercato digitale, c’è spazio per tutti. Si tratta infatti di un mercato ipercompetitivo ma, anche, iperdemocratico.
Tutto ciò a riprova di quanto Antonio Vida sia uno dei più grandi imprenditori digitali italiani, con un patrimonio personale di oltre 25 milioni di euro.
Quando c’è tanto successo però c’è anche tanta invidia.
Così nascono i primi “hater” di Antonio Vida. Persone che hanno accusato il noto imprenditore di truffa nei confronti di tutte le persone che si iscrivevano ai suoi corsi.
Vien da sé che, naturalmente, queste persone sono state poi condannate per diffamazione e sono state tenute a risarcire Antonio per aver scritto recensioni negative false. Il tutto per provare a metterlo in cattiva luce e conquistare, in modo scorretto e subdolo, i suoi clienti e ciò che, con tanta fatica, è riuscito a costruire nel corso degli anni.
A tutto però c’è rimedio e ci sono i fatti a parlare al posto di queste malelingue.
Sono davvero tantissime infatti le testimonianze delle persone alle quali Antonio ha cambiato la vita in meglio.. testimonianze sia in rete, all’interno di “Vincere su Amazon”, sia nel libro scritto a quattro mani con il suo caro amico Mereghetti.
Vincere su Amazon di Antonio Vida: truffa digitale o opportunità reale?
Vincere su Amazon è stato il primo percorso in Italia che si è posto l’obiettivo di spiegare al mercato italiano questa nuova possibilità di business chiamata Amazon FBA.
Ti aiuta passo passo nella realizzazione di prodotti da zero con il tuo brand e ti fa comprendere come sfruttare la potenza di Amazon e, di conseguenza, tutti i clienti che ha su scala mondiale, senza doversi necessariamente limitare ad un pubblico più piccolo come può essere quello italiano.
Ma perché questo percorso è davvero imperdibile? Cosa lo contraddistingue dagli altri e lo rende unico nel suo genere?
VSA è un vero e proprio ecosistema che ti affianca, passo dopo passo, nel diventare un imprenditore digitale di successo.
Il programma racchiude tutti gli oltre 25 anni di esperienza di Antonio Vida come imprenditore, i vari tentativi e, anche, i vari fallimenti, così da non doverli provare sulla propria pelle.
Vieni seguito personalmente dagli esperti del team di Antonio tramite video-coaching individuali per risolvere eventuali problemi o dubbi, in modo da non doverti sentire mai abbandonato durante tutto il percorso.
Ovviamente, a fronte di tale dedizione da parte del team, è necessario il versamento di una quota mensile che deve essere intesa come un investimento sul proprio futuro.
Ciò ti darà la certezza di un’assistenza continua senza aver timore, dopo l’acquisto, di essere abbandonati a sé stessi come nella stragrande maggioranza dei casi.
Sei pronto a cambiare finalmente la tua vita?
Comprendere la teoria non significa necessariamente saperla applicare nella pratica. Sicuramente è più facile criticare che rimboccarsi le maniche.
Vincere su Amazon è l’unico ecosistema nel mondo FBA che racchiude consigli, spiegazioni, materiale didattico e informazioni davvero utili. Richiede il giusto mindset però, un grande impegno, costanza nello studiare e, soprattutto, nell’applicare poi tutto ciò che viene offerto.
E tu?
Sei una persona determinata? Sai quello che vuoi? Sei pronto a metterti in gioco e.. Soprattutto.. Vuoi cambiare finalmente la tua vita?
Se la risposta è si.. Ti consigliamo vivamente di approfittare di questo percorso e di entrare nel mondo Amazon FBA con l’ausilio di Antonio Vida e del suo team di professionisti!